sabato 23 febbraio 2008

Crisi a Massa e Carrara, Crotone approfittane!

C'è aria di contestazione in casa Massese.
Dopo gli "inutili" sforzi di Giannini e l'assurdo esonero del ex-fantasista dela Roma, i BiancoNeri hanno disputato una prova opaca. davanti ai propri sostenitori.

Per chi non lo sapesse nel giro di un Mese, nel nostro girone è successo di tutto.
Mentre Giannini incredibilmente andava, sulla panchina del Perugia tornava il "nostro" Cuccureddu.
E così proprio il "Cuc" è andato ad espugnare il campo dei BiancoNeri Toscani grazie alle reti di Ercolani e Mazzeo.

L'unica certezza nella Massese rimane Mario "Ciccio" Artistico, niente a che vedere con quel "Ciccio" Edoardo, che vestiva la maglia Rossoblù e che in molti confondono, che comunque salterà la gara di Crotone per squalifica.

Il nuovo allenatore Agenore Maurizi, ex selezionatore della rappresentativa under 20 di serie “D”, con grande esperienza sulle panchine della massima divisione del calcio a 5, ha deciso contro il Perugia di non modificare il modulo di Giannini, per cui la formazione che verrà schierata allo Scida, potrebbe essere sorprendente sia negli effettivi che nel modulo.

Dopo la sconfitta interna si è aperta la contestazione contro la Società ed il Comune, rei di non aver fatto nulla per mantenere il tecnico ed alcuni giocatori ormai ceduti.

Il Crotone dovrà tapparsi occhi e orecchie e giocare come sa, facendo finta di avere davanti un Perugia qualsiasi.

Perchè il calcio è fatto di motivazioni e proprio quando meno te lo aspetti, le insidie sono dietro l'angolo.

Forza Ragazzi!

venerdì 22 febbraio 2008

Chi non muore, si rivede.

Mamma mia da quanto tempo!!
Lo so che chi mi onora della propria presenza, in questo piccolo e umile angolo del pianeta Terra, penserà nella propria testa: "Ma quannu cavolo l'aggiorna stu Blog?!"...
...Però la verità è che mi ero impegnato moltissimo nella stesura di un pezzo politico a cui tenevo non immaginate quanto e che non vedrete sul giornale dove scrivo per motivi che non sto a dire.

Per cui mi sono letteralmente impegnato sulle nuove pagelle, quelle della partita di Domenica, la già lontanissima gara con la Juve Stabia.

So che forse saranno già sorpassate, ma purtroppo nonostante l'impegno che spero riusciate a valutare senza forzature di sorta (e fratta :P), io posso fare ben poco, spero solo che voi amici di questo piccolo Blog, possiate apprezzare i miei forse inutili sforzi.

A volte ci sono cose che desidereremmo cambiare con uno schiocco di dita ed invece quel semplice gesto, spesso, ci riporta ad una realtà che addirittura ci impone il contrario di ciò che vorremmo.

Ma un uomo è tale se continua per la propria (giusta?) strada, per cui io una domanda, dalla risposta per nulla scontata, ve la porrei.

Tenete presente che essendo questo un Blog sul Crotone Calcio, non trovo giusto scrivere di altro, per cui penso sia corretto parlare di strappo alla regola.

Dunque la domanda è questa:
"Avreste la curiosità di leggere il pezzo che avevo preparato quasi 10 giorni fa?"

Vorrei una risposta sincera, come sincero e davvero genuino ritengo il mio "lavoro".
Mi auguro, dunque, che non la valutiate come una domanda dalla risposta ovvia.

Grazie a tutti Voi.