venerdì 22 febbraio 2008

Chi non muore, si rivede.

Mamma mia da quanto tempo!!
Lo so che chi mi onora della propria presenza, in questo piccolo e umile angolo del pianeta Terra, penserà nella propria testa: "Ma quannu cavolo l'aggiorna stu Blog?!"...
...Però la verità è che mi ero impegnato moltissimo nella stesura di un pezzo politico a cui tenevo non immaginate quanto e che non vedrete sul giornale dove scrivo per motivi che non sto a dire.

Per cui mi sono letteralmente impegnato sulle nuove pagelle, quelle della partita di Domenica, la già lontanissima gara con la Juve Stabia.

So che forse saranno già sorpassate, ma purtroppo nonostante l'impegno che spero riusciate a valutare senza forzature di sorta (e fratta :P), io posso fare ben poco, spero solo che voi amici di questo piccolo Blog, possiate apprezzare i miei forse inutili sforzi.

A volte ci sono cose che desidereremmo cambiare con uno schiocco di dita ed invece quel semplice gesto, spesso, ci riporta ad una realtà che addirittura ci impone il contrario di ciò che vorremmo.

Ma un uomo è tale se continua per la propria (giusta?) strada, per cui io una domanda, dalla risposta per nulla scontata, ve la porrei.

Tenete presente che essendo questo un Blog sul Crotone Calcio, non trovo giusto scrivere di altro, per cui penso sia corretto parlare di strappo alla regola.

Dunque la domanda è questa:
"Avreste la curiosità di leggere il pezzo che avevo preparato quasi 10 giorni fa?"

Vorrei una risposta sincera, come sincero e davvero genuino ritengo il mio "lavoro".
Mi auguro, dunque, che non la valutiate come una domanda dalla risposta ovvia.

Grazie a tutti Voi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrè secondo me non solo devi mettere l'articolo ma, io se fossi al posto tuo amplierei questo blog parlando non solo di calcio.
Ciao.

Andrea ha detto...

Ok, vedia :Pmo cosa rispondono gli altri!
:P