venerdì 8 febbraio 2008

PUNTI DI VISTA

La partita con il Potenza arriva proprio nel momento meno opportuno.
Non so perché, ma ho la sensazione che la squadra del capoluogo lucano, contro il Crotone farà la partita della vita.
Purtroppo giocare bene contro il Crotone tra le mura amica, pare faccia più colpo che contro la Salernitana.

Mi auguro che i ragazzi possano fare un miracolo.
Invece, al solito, leggendo alcuni commenti nei siti o sui giornali, sembra che il Crotone andrà in Basilicata a farsi una passeggiata di salute.

Spero che abbiano ragione loro, ma io penso solo al Crotone come squadra ed allenatore, senza passato, senza mosse societarie, e sono veramente orgoglioso dei ragazzi e del Toscanaccio ed ancora più convinto che meriterebbero il pubblico delle grandi occasioni.

Ed è questo il piccolo desiderio calcistico che spero di esaudire:

Vedere una trasferta massiccia, magari condita da un’ottima prestazione.

Poi ciò che sentenzierà il Dio del calcio su risultati e classifica, a me, a differenza di moltissimi, interessa davvero poco.

FOOOORZA RAGAZZIIII!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto Andrea, FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO

Anonimo ha detto...

Io sono del parere contrario caro Andrea,questa trasferta di Potenza secondo me, non solo è alla nostra portata ma, per come si sono messe le cose, la squadra avrà motivazioni in più per disputare una gara più spregiudicata e portare a casa l'intera posta in palio.La mia non è presunzione e neanche un pretendere per forza la vittoria,ma una convinzione che, la squadra dopo un piccolo periodo negativo,ha ricominciato a macinare gioco e risultati,tutto questo quando la Salernitana ha tirato i remi in barca, (adesso c'è anche l'enigma se il nuovo mister darà la svolta o meno).Dunque se tanto mi da tanto....e il tuo desiderio si materealizza, con il seguito dei nostri tifosi LA VITTORIA DOMENICA NON CI SFUGGIRA'.
Poi come tu mi insegni, il calcio non è una scienza esatta,dunque tutti possiamo essere smentiti dai risultati del rettangolo di giuoco.
FORZA CROTONE.

Andrea ha detto...

Caro Toniuzzo speriamo che tu abbia ragione!

I ragazzi comunque sono caricatissimmi ed in molti hanno una voglia matta di vedere l'ezio scida pieno che nemmeno noi immaginiamo.

questa squadra merita rispetto.
Per conto mio spero di essere a potenza.

Grazie per il commento sempre corretto ed educato.

Anonimo ha detto...

Io,a differenza di antonio,sono del parere che questa gara è molto ma molto complicata..potenza buona squadra,organizzata che pratica un calcio aggressivo e su ammissione dello stesso deflorio tenterà di chiudersi e ripartire velocemente..il crotone deve giocare una partita intelligente alzando i ritmi nei momenti giusti..senza dover a tutti costi spingere dal primo minuto di gara..la considero molto più difficile della gara con la lucchese..anche perchè loro non sono per nulla male soprattutto a centrocampo ed in avanti dove hanno giocatori che se hanno la palla in area non ci pensano 2 volte...se domenica vinciamo dimostriamo di essere la squadra più in palla del campionato e di attraversare il miglior momento dall'inizio del campionato...io inserirei bischeri almeno per un tempo..può essere la partita del suo rilancio..e cmq a prescindere dai singoli Serve un crotone di assoluto livello..io sono fiducioso che i ragazzi forniranno una grandissima prestazione soprattutto sotto il punto di vista della maturità.. speriamo bene...FORZA CROTONE..
Calcio Pulito

Tuttosportcalabria ha detto...

Io sono del parere che la trasferta è molto insidiosa. E' chiaro però che siamo i secondi in classifica pertanto siamo chiamati a cercare la vittoria su certi campi.

La squadra è tornata a giocare bene, se si continua così i risultati arriveranno, considerando ottimo un piazzamento come secondi o terzi a fine torneo.

Un punto alla fine non sarebbe da disprezzare, ma dipiende chiaramente dall'andamento della gara. Parlare prima è molto difficile, non si può prevedere cosa succederà in campo e molto spesso gli episodi decidono tutto

Andrea ha detto...

praticamente la penso come voi.
un pò temo questa partita, come temevo quella di stabia è un esterna difficile.
quello che dico è che io non la metto in conto sulla classifica.
come andrà per me andrà bene.